Benvenuti in Worldway Electronics Risorsa autorizzata Prezzo competitivo Riduzione dei costi per la soluzione della catena di fornitura
Italia
Catalogo dei prodotti
Posizione: Worldway Electronics » Termini & Condizioni
  • · La più grande fonte al mondo di Parti difficili da trovare
  • · Acquisto unico
  • · Riduzione dei costi per la soluzione della catena di approvvigionamento

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I seguenti sono i termini e le condizioni ("Termini e condizioni") per la vendita di prodotti ("Prodotti") da Worldway Electronics Limited. ("Worldway") ai clienti di Worldway ("Clienti").

1. ACCETTAZIONE E CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI
Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione scritta da parte di Worldway o di un agente debitamente autorizzato di Worldway. Qualsiasi conferma scritta della ricezione di un ordine non costituisce di per sé tale accettazione. Gli ordini accettati da Worldway possono essere annullati dal cliente previo consenso scritto di Worldway a condizione che tale ordine non sia "NC / NR" o "Non annullabile / non restituibile", "Prodotti non standard" o regolato da una lettera di accordo di acquisto. I Prodotti non standard sono definiti come Prodotti che sono ordini speciali, ordini personalizzati, ordini per prodotti non standard, prodotti non normalmente disponibili o ordini per prodotti a valore aggiunto. I prodotti non standard non sono cancellabili né rimborsabili. In caso di annullamento o altro ritiro di un ordine per qualsiasi motivo, e senza limitare qualsiasi altro rimedio che Worldway potrebbe avere a seguito di tale annullamento o altro ritiro, le ragionevoli spese di cancellazione o riassortimento includeranno tutte le spese sostenute e gli impegni assunti da Worldway e dovrà essere pagato dal Cliente a Worldway. Le richieste dei clienti di riprogrammare sono soggette all'accettazione da parte di Worldway a sua esclusiva discrezione. Gli ordini non possono essere annullati o riprogrammati dopo che l'ordine è stato inviato da Worldway al corriere. Worldway si riserva il diritto di allocare le vendite e limitare le quantità di Prodotti selezionati tra i propri clienti a sua esclusiva discrezione. Le specifiche e la disponibilità del prodotto sono soggette a modifiche senza preavviso.

1a. Restituisce
I ritorni sono normalmente accettati quando completati entro 30 giorni dalla data di spedizione. Se Worldway accetta di accettare un reso, le spese di trasporto per la restituzione devono essere pagate anticipatamente dal cliente. Worldway non accetterà spedizioni in contrassegno. Alcuni prodotti potrebbero richiedere la restituzione direttamente al produttore. Tutti gli articoli devono essere nella confezione originale e in condizioni rivendibili. Contattare un rappresentante di vendita per un numero di autorizzazione per la restituzione dei materiali e le istruzioni di indirizzo prima della restituzione del prodotto. Qualsiasi prodotto sensibile ESD restituito che non è stato gestito correttamente non sarà idoneo per il credito. Le precedenti dichiarazioni relative ai resi non si applicano ai PRODOTTI NON CANCELLABILI / NON RESI. (Vedi la sezione PRODOTTI NON CANCELLABILI / NON RESTITUIBILI in questi termini.)

1b. Clausola di prevenzione del prodotto contraffatto
Solo i prodotti originariamente spediti da Worldway o da un fornitore su direzione di Worldway (drop-ship) verranno restituiti a Worldway. Tutti gli altri saranno prontamente messi in quarantena e smaltiti o restituiti al cliente. Da parte di un Cliente che restituisce i prodotti a Worldway, il Cliente certifica che i prodotti sono stati acquistati da Worldway e che non è stata sostituita, in tutto o in parte, lo stesso prodotto da un altro fornitore, distributore o altra fonte simile del prodotto. Il reso deve essere nella confezione originale (produttore o Worldway), inutilizzato (tranne che difettoso). I prodotti sensibili alle ESD non devono essere aperti se non in condizioni controllate.

2. PREZZI
Gli ordini vengono fatturati ai prezzi in vigore al momento della spedizione. I prezzi saranno quelli specificati da Worldway e saranno applicabili per il periodo specificato nel preventivo di Worldway. Se non viene specificato alcun periodo, i prezzi indicati saranno applicabili per trenta (30) giorni. Il catalogo riflette le ultime informazioni sui prezzi disponibili al momento della stampa. I prezzi indicati nel catalogo sono soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi sono soggetti ad aumento in caso di aumento dei costi di Worldway o di altre circostanze al di fuori del ragionevole controllo di Worldway. Se il Cliente non acquista la quantità su cui si basano i prezzi della quantità, il Cliente pagherà il prezzo non scontato per la quantità effettivamente acquistata e / o una tassa di annullamento o di riassortimento. I prezzi sono al netto di tasse, imposizioni e altri oneri, tra cui vendite, uso, accise, imposte sul valore aggiunto e simili o oneri imposti da qualsiasi autorità governativa, spese di spedizione internazionale, commissioni di spedizionieri e broker, commissioni bancarie, commissioni consolari e documenti commissioni.

3. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti devono essere effettuati nella valuta fatturata sulla fattura originale. Le carte di credito accettate includono le principali carte di credito, carte di acquisto e le principali carte di debito bancarie tra cui MasterCard, VISA, Diners Club, Discover e American Express. Le informazioni di fatturazione della carta di credito devono essere verificate sui nuovi clienti prima della spedizione dell'ordine. Il pagamento tramite trenta (30) giorni netti è disponibile per aziende, scuole e agenzie con tre referenze o come diversamente specificato da Worldway. Bonifico bancario anticipato / EFT / Proforma: i clienti possono trasferire i fondi alla nostra banca. Dopo aver effettuato l'ordine, invieremo via e-mail una fattura Proforma che include le informazioni bancarie, il totale della merce e le spese di spedizione. Riserveremo lo stock per il tuo ordine per 72 ore sugli ordini in attesa di fondi. Gli ordini verranno annullati dopo 20 giorni lavorativi se i fondi non sono stati ricevuti. Il cliente è responsabile per doveri e tasse.

3.1 CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Per tutti gli ordini
Il Cliente accetta di pagare l'intero importo netto di ciascuna fattura da Worldway secondo i termini di ciascuna di tali fatture, senza compensazione o detrazione. Gli ordini sono soggetti all'approvazione del credito da parte di Worldway, che può, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento modificare i termini del credito del Cliente, richiedere pagamenti in contanti, bonifico bancario / EFT o assegno bancario ufficiale e / o richiedere il pagamento di uno o tutti importi dovuti o da scadere per l'ordine del Cliente prima della spedizione di uno o tutti i Prodotti. Se Worldway ritiene ragionevolmente che la capacità del Cliente di effettuare pagamenti potrebbe essere compromessa o se il Cliente non paga alcuna fattura alla scadenza, Worldway può sospendere la consegna di qualsiasi ordine o saldo residuo, fino a quando tale pagamento non viene effettuato o annulla qualsiasi ordine o restante suo equilibrio. Il Cliente rimarrà responsabile del pagamento di tutti i Prodotti già spediti e di tutti i Prodotti non standard ordinati dal Cliente. Il cliente accetta di inviare le informazioni finanziarie che Worldway potrebbe ragionevolmente richiedere per la determinazione dei termini di credito e / o la continuazione dei termini di credito. Gli assegni sono accettati salvo riscossione e la data di incasso sarà considerata la data di pagamento. Qualsiasi controllo ricevuto dal Cliente può essere applicato da Worldway contro qualsiasi obbligo dovuto dal Cliente a Worldway ai sensi del presente o di qualsiasi altro contratto, indipendentemente da qualsiasi dichiarazione che appare su o facendo riferimento a tale controllo, senza scaricare la responsabilità del Cliente per eventuali importi aggiuntivi dovuti dal Cliente a Worldway . L'accettazione da parte di Worldway di tale controllo non costituirà una rinuncia al diritto di Worldway di perseguire la riscossione del saldo residuo. Le fatture non pagate alla scadenza recheranno gli interessi fino alla data del pagamento al tasso annuale del 18% (18%) o di un tasso inferiore che può essere il massimo consentito dalla legge. Se il Cliente non riesce a effettuare il pagamento quando dovuto, Worldway può perseguire qualsiasi rimedio legale o equo, nel qual caso Worldway avrà diritto al rimborso delle spese per la riscossione e spese legali ragionevoli. C'è un costo di servizio di $ 25 (USD) su tutti gli assegni restituiti.

4. TASSA DI VENDITA
Spedizioni statunitensi
Quando richiesto dalla legge, Worldway riscuoterà le vendite federali, statali e / o locali, l'uso, le accise e altre imposte applicabili alla spedizione di un cliente. Queste tasse si aggiungono al prezzo di acquisto dei Prodotti soggetti a un ordine. Il cliente dovrà versare la tassa corretta a meno che il cliente non sia esente da tasse e Worldway abbia un certificato di esenzione fiscale firmato in archivio.

Spedizioni INTERNAZIONALI
Tutte le tasse IVA, PST, HST e / o GST applicabili insieme alle commissioni di intermediazione saranno a carico del Cliente e dovute al momento della consegna.

5. CONSEGNA E TITOLO
Tutte le spedizioni di Worldway sono F.O.B. il punto di spedizione dalla struttura di Worldway e l'ammontare di tutte le spese di trasporto saranno pagate a Worldway dal Cliente oltre al prezzo di acquisto dei Prodotti. Fatto salvo il diritto di interruzione di Worldway in transito, la consegna dei Prodotti al corriere costituirà la consegna al Cliente e il titolo e il rischio di perdita passeranno al Cliente. Worldway farà ogni ragionevole sforzo per avviare la spedizione e programmare la consegna il più vicino possibile alle date di consegna richieste dal cliente. Il cliente riconosce che le date di consegna fornite da Worldway sono solo stime e che Worldway non sarà responsabile per mancata consegna in tali date. La selezione del corriere e del percorso di consegna sarà effettuata da Worldway se non diversamente indicato dal Cliente. Worldway si riserva il diritto di effettuare consegne a rate. Il ritardo nella consegna di una rata non darà diritto al Cliente di annullare qualsiasi altra rata (e). La consegna di una rata dei Prodotti entro trenta (30) giorni dalla data richiesta costituirà una consegna tempestiva. La consegna di una quantità che varia dalla quantità specificata non esonera il Cliente dall'obbligo di accettare la consegna e pagare i Prodotti consegnati.

6. GARANZIA LIMITATA NEL MONDO
Worldway si impegna a trasferire al Cliente qualunque garanzia trasferibile che Worldway riceve dal produttore dei Prodotti venduti al Cliente. Worldway non fornisce altre garanzie, espresse o implicite, in relazione ai Prodotti. IN PARTICOLARE, Worldway NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA PER QUANTO RIGUARDA LA COMMERCIABILITÀ DEI PRODOTTI O LA LORO IDONEITÀ O IDONEITÀ PER QUALSIASI SCOPO O UTILIZZO PARTICOLARE O RISPETTO ALL'INFRAZIONE. La responsabilità di Worldway derivante da qualsiasi vendita di prodotti al Cliente è espressamente limitata a (1) rimborso del prezzo di acquisto pagato dal Cliente per tali Prodotti (senza interessi) o (2) Riparazione e / o sostituzione di tali Prodotti, presso Worldway elezione, con tali rimedi esclusivi e al posto di tutti gli altri. Il cliente deve informare Worldway entro 90 giorni dalla data di spedizione di qualsiasi prodotto difettoso. Questa garanzia sostituisce qualsiasi altra garanzia, sia orale, scritta, espressa, implicita o legale. Le garanzie implicite di idoneità per uno scopo particolare e la commerciabilità sono specificamente escluse e non si applicano. Gli obblighi del cliente e i rimedi di Worldway in relazione a prodotti difettosi o non conformi sono esclusivamente ed esclusivamente come indicato nel presente documento. Inoltre, non si applica alcuna garanzia se il Prodotto è stato oggetto di uso improprio, scariche statiche, negligenza, incidenti, modifiche o se è stato saldato o alterato in alcun modo.

7. CONFORMITÀ RoHS AZIENDALE MONDIALE E POLITICA SENZA PIOMBO
La politica di Worldway Electronics è quella di identificare e offrire prodotti al Cliente come conformi RoHS o senza piombo, solo dopo aver soddisfatto requisiti specifici. Worldway non esegue test sul prodotto e si affida esclusivamente al produttore del prodotto per l'identificazione della conformità RoHS e per l'assenza di piombo. Inoltre, Worldway non rilascia alcuna garanzia, certificazione o dichiarazione di conformità relativa a tali Prodotti. Il prodotto viene pubblicizzato o offerto come reclamo RoHS o senza piombo solo dopo aver ricevuto prove sufficienti dal produttore del componente; e qualsiasi inventario, in un cestino o su ordine, è stato determinato per essere conforme alla direttiva RoHS e / o senza piombo. Eventuali prove pertinenti saranno archiviate e conservate per almeno quattro anni dalla data di ricezione. Worldway definisce il termine "RoHS" in quanto fornitore ha dichiarato la conformità a tutte le normative sulle sostanze pericolose limitate ai sensi delle direttive, regolamenti o leggi UE ELV, WEEE o RoHS. Worldway definisce il termine "senza piombo" come pertinente a qualsiasi prodotto che è stato dichiarato da un fornitore "senza piombo". Tutte le dichiarazioni di conformità WorldHS della RoHS si basano sulla documentazione del produttore.

7a. POLITICA MONDIALE DEI RAEE AZIENDALI
Worldway Electronics non è registrato come "produttore" nell'Unione europea e non fornisce un programma di riciclaggio RAEE all'interno dell'UE. Un numero molto limitato di prodotti venduti da Worldway è soggetto alla Direttiva dell'Unione Europea 2002/96 / CE nota come RAEE. Pertanto, è politica di Worldway Electronics non esportare o immettere sul mercato prodotti classificati EEE (come definito dalla Direttiva UE 2002/96 / CE) a Clienti all'interno dei Paesi membri dell'Unione Europea.

7b. PAESE DI ORIGINE DEL PRODOTTO
Worldway Electronics mantiene le informazioni sul Paese di origine su tutti i prodotti nel suo inventario. Queste informazioni sono fornite ai clienti sulle etichette dei prodotti e sui documenti di spedizione dei prodotti. Queste informazioni si basano su informazioni fornite dal produttore in base al Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, ai regolamenti doganali statunitensi. I nostri produttori non forniscono a Worldway il paese di origine di ogni materia prima o componente secondario incorporato nel prodotto finale del produttore.

8. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO Worldway SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI NATURA compresi, ma non limitati a, danni derivanti da perdita di profitti o entrate, costi di richiamo, richieste di interruzioni del servizio o guasti per fornire i tempi di fermo, i test, i costi di installazione o rimozione, i costi dei prodotti sostitutivi, i danni alla proprietà, lesioni personali, morte o spese legali. Il recupero del Cliente da Worldway per qualsiasi reclamo non deve superare il prezzo di acquisto pagato dal Cliente per i beni, indipendentemente dalla natura del reclamo, sia in garanzia, contratto o altro. IL CLIENTE DEVE DANNEGGIARE, DIFENDERE E TENERE IL MONDO SENZA FILI DA QUALSIASI RECLAMO PRESENTATO DA QUALUNQUE PARTE RIGUARDANTE I PRODOTTI FORNITI DA Worldway E INCORPORATI NEL PRODOTTO DEL CLIENTE.

9. AVVISO E RESTRIZIONI SULLA SICUREZZA DEL PRODOTTO
I prodotti sono destinati esclusivamente all'uso commerciale. I prodotti sono rintracciabili al produttore OEM e al codice lotto / data ove disponibili e quando richiesti al momento dell'ordine del cliente. Worldway non determina le specifiche né effettua test di prestazioni o sicurezza sui prodotti venduti. Le schede tecniche fornite ai clienti sono prodotte dal produttore o trascritte dalle informazioni fornite dal produttore. Worldway non è un fornitore Elenco produttori qualificati (QML) o un fornitore di componenti Elenco prodotti qualificati (QPL). Il cliente accetta che tutti gli acquisti sono per applicazioni commerciali o di altro tipo che non richiedono componenti QPL. Qualsiasi riferimento a specifiche militari nel nostro catalogo o sul nostro sito Web è solo di riferimento e non modifica questi termini e condizioni. Worldway non partecipa a nessuna ingegneria di sicurezza del prodotto, revisione della sicurezza del prodotto o test di sicurezza del prodotto. Worldway non può fornire test di sicurezza, valutazione della sicurezza o servizi di ingegneria della sicurezza. I prodotti venduti da Worldway non sono progettati, previsti o autorizzati per l'uso in supporto vitale, di sostentamento vitale, impiantabile per l'uomo, impianti nucleari, sistemi di controllo di volo o altre applicazioni in cui il fallimento di tali Prodotti potrebbe provocare lesioni personali, perdita della vita o danno catastrofico alla proprietà. Ciò include, a titolo esemplificativo, i dispositivi medici di Classe III definiti dalla Food and Drug Administration (FDA) e dalla Federal Aviation Administration (FAA) o altre applicazioni di aeronavigabilità. Se il Cliente utilizza o vende i Prodotti per l'utilizzo in tali applicazioni:
 (1) Il Cliente riconosce che tale uso o vendita è a rischio esclusivo del Cliente;  (2) Il Cliente accetta che Worldway e il produttore dei Prodotti non sono responsabili, in tutto o in parte, per qualsiasi reclamo o danno derivante da tale uso; e  (3) IL CLIENTE CONCORDA DI INDENNIZZARE, DIFENDERE E DI TENERE IN TUTTO IL MONDO E IL FABBRICANTE DEI PRODOTTI IMPLICITI DA E CONTRO QUALSIASI E TUTTI I RECLAMI, DANNI, PERDITE, COSTI, SPESE E RESPONSABILITÀ DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L'UTILIZZO O LA VENDITA .

10. DICHIARAZIONI E CONSIGLI
Se dichiarazioni o consigli, tecnici o di altro tipo, vengono offerti o dati al Cliente, tali dichiarazioni o consigli saranno considerati come una sistemazione per il Cliente e gratuitamente. Worldway non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o l'uso di tali dichiarazioni o consigli. L'assistenza tecnica di Worldway è fornita telefonicamente e, pertanto, ha una portata estremamente limitata che ci impedisce di partecipare direttamente alla progettazione di qualsiasi prodotto del cliente. Non conduciamo studi di idoneità del prodotto o revisioni tecniche dei prodotti che vendiamo, né per il prodotto finale che un cliente produce.

11. PRODOTTI NON CANCELLABILI / NON RESTITUIBILI
Di tanto in tanto, il Venditore informerà l'Acquirente di un prodotto che è "NC / NR", (Non Annullabile / Non Restituibile) quando determina che un ordine richiede tali condizioni di vendita. L'acquirente comprende che i prodotti "NC / NR" sono ottenuti da Worldway dal produttore appositamente per l'acquirente. Indipendentemente dalle circostanze, l'acquirente accetta che i prodotti "NC / NR" non possano essere annullati, restituiti o riprogrammati dall'acquirente senza l'accordo del fornitore di Worldway e il consenso scritto di Worldway Electronics. Qualsiasi prodotto Mil-Spec acquistato da Worldway Electronics non è annullabile / non restituibile. I prodotti etichettati come sensibili all'umidità sono NC / NR se la confezione è stata aperta. Tutti i prodotti acquistati dai clienti classificati da Worldway Electronics come distributori o broker di componenti elettronici saranno considerati non cancellabili / non restituibili.

12. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Se un ordine include software o altra proprietà intellettuale, tale software o altra proprietà intellettuale viene fornita da Worldway al Cliente in base al copyright e alla licenza dell'utente, i cui termini e condizioni sono stabiliti nell'accordo di licenza che accompagna tale software o altra proprietà intellettuale . Nulla nel presente documento deve essere interpretato per concedere diritti o licenze per l'utilizzo di qualsiasi software o altra proprietà intellettuale in alcun modo o per qualsiasi scopo non espressamente consentito da tale accordo di licenza. Il software non aperto può essere restituito per il credito. Il software aperto non può essere restituito se non difettoso.

13. FORZA MAGGIORE
Worldway non sarà responsabile per ritardi nella consegna o per il mancato adempimento dei propri obblighi a causa di cause al di fuori del suo ragionevole controllo tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, allocazioni di prodotti, carenze di materiale, controversie di lavoro, ritardi nel trasporto, circostanze impreviste, atti di Dio, atti o omissioni di altre parti, atti o omissioni di autorità civili o militari, priorità del governo, incendi, scioperi, inondazioni, condizioni meteorologiche avverse, interruzioni del computer, terrorismo, epidemie, restrizioni di quarantena, rivolte o guerre. Il tempo per la consegna o l'esecuzione di Worldway sarà prolungato entro il termine di tale ritardo o Worldway potrà, a sua discrezione, annullare qualsiasi ordine o parte rimanente di esso, senza responsabilità, dandone comunicazione al Cliente.

14. CONTROLLO DELLE ESPORTAZIONI
Worldway Electronics si impegna a rispettare tutte le normative e le leggi statunitensi sull'esportazione. Worldway non venderà né spedirà in paesi sottoposti a embargo dall'Ufficio del Tesoro degli Stati Uniti per il controllo delle attività estere (OFAC). Worldway non venderà o spedirà a persone o organizzazioni identificate dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti come cittadini e persone bloccate appositamente designati. Worldway non venderà o spedirà prodotti vietati ai sensi dei regolamenti sull'amministrazione delle esportazioni a persone fisiche o giuridiche identificate dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, dall'Ufficio dell'Industria e della Sicurezza (BRI). Worldway non cercherà licenze di esportazione ai sensi dei regolamenti sull'amministrazione delle esportazioni. Worldway partecipa ai rapporti sulle operazioni di esportazione della BIS e OFAC. Inoltre, Worldway vieta la riesportazione, l'intermediazione o il trasbordo dei suoi prodotti verso qualsiasi persona, organizzazione o paese vietato dall'OFAC o dalla BRI. La vendita, la rivendita o altra disposizione dei Prodotti e qualsiasi tecnologia o documentazione correlata sono soggetti alle leggi, ai regolamenti e agli ordini di controllo delle esportazioni degli Stati Uniti e possono essere soggetti alle leggi e ai regolamenti di controllo delle esportazioni e / o delle importazioni di altri paesi . Il cliente si impegna a rispettare tutte tali leggi, regolamenti e ordini. Il Cliente riconosce inoltre che non dovrà esportare direttamente o indirettamente alcun Prodotto in alcun Paese in cui tale esportazione o trasmissione sia limitata o proibita. Il cliente riconosce la propria responsabilità di ottenere qualsiasi licenza per esportare, riesportare o importare come richiesto.

14.1 Dichiarazione di non responsabilità sulla classificazione delle esportazioni
Qualsiasi uso fatto delle classificazioni Worldway, siano esse ECCN o qualsiasi variazione dei codici delle tariffe armonizzate, è senza ricorso a Worldway ea rischio dell'utente. Le classificazioni di esportazione sono soggette a modifiche. Se esporti o riesporti, la tua azienda, in quanto esportatore registrato, è responsabile della determinazione della corretta classificazione di qualsiasi articolo al momento dell'esportazione. Qualsiasi classificazione di esportazione di Worldway è solo per uso interno di Worldway e non deve essere interpretata come una rappresentazione o garanzia relativa alla corretta classificazione di esportazione né su cui fare affidamento per determinare le licenze.

15. GENERALE
I Termini e Condizioni non possono essere modificati o cancellati senza il consenso scritto di Worldway. Di conseguenza, i beni forniti e i servizi resi da Worldway sono venduti solo nei termini e condizioni indicati nel presente documento. La vendita dei prodotti qui di seguito sarà regolata dai Termini e condizioni, nonostante i termini e le condizioni contrari o aggiuntivi in ​​qualsiasi ordine di acquisto dell'ordine, programma di pianificazione, riconoscimento, conferma o qualsiasi altra forma o documento emesso da una delle parti che incidono sull'acquisto e / o sulla vendita dei prodotti. Nonostante tutti i termini e le condizioni sull'ordine del cliente, le informazioni e le condizioni sulla domanda di credito controllano il cliente e Worldway. Eventuali dichiarazioni o termini in conflitto elencati negli ordini di acquisto del cliente, fatture, conferme o altri documenti generati dal cliente ("Documenti del cliente"), sia finora o in seguito inviati, sono annullati dalla presentazione della domanda di credito e dall'emissione di credito da parte di Worldway, e tutti i termini e le condizioni diversi o aggiuntivi contenuti in qualsiasi Documento del cliente sono oggetto di contestazione da parte di Worldway. L'esecuzione da parte di Worldway di qualsiasi contratto è espressamente subordinata all'accordo del Cliente sui Termini e condizioni di vendita di Worldway, se non diversamente concordato per iscritto da Worldway. In assenza di tale accordo, l'inizio dell'esecuzione e / o della consegna avverrà esclusivamente per comodità del Cliente e non potrà essere considerato o interpretato come accettazione dei termini e condizioni del Cliente o di uno di essi. Se un contratto non è stato precedentemente stipulato di comune accordo per iscritto, l'accettazione da parte del Cliente di qualsiasi prodotto o servizio sarà considerata accettazione da parte del Cliente dei termini e delle condizioni ivi indicati. Nessun diritto, dovere, accordo o obbligo di seguito può essere assegnato o trasferito per effetto di legge, fusione o altro, senza il previo consenso scritto di Worldway. Gli obblighi, i diritti, i termini e le condizioni del presente documento saranno vincolanti per le parti e i rispettivi successori e cessionari. La rinuncia o la violazione di qualsiasi termine, condizione o patto del presente documento, o inadempienza ai sensi di qualsiasi disposizione del presente documento, non sarà considerata come una rinuncia a qualsiasi altro termine, condizione o patto contenuto nel presente documento, o di qualsiasi successiva violazione o inadempienza di qualsiasi tipo o natura. Qualsiasi disposizione del presente che è vietata o inapplicabile in qualsiasi giurisdizione deve, in quanto a tale giurisdizione, essere inefficace nella misura di tale divieto o inapplicabilità senza invalidare le restanti disposizioni del presente in tale giurisdizione, o pregiudicare la validità o l'applicabilità di tale disposizione in qualsiasi altra Giurisdizione. I Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello stato del Texas e le leggi applicabili degli Stati Uniti.

Contattaci

Copyright © 2002-2020 Worldway Electronics Limited. Tutti i diritti riservati.
politica sulla riservatezza | Termini & Condizioni 0.002502s, 0
TOP