Benvenuti in Worldway Electronics Risorsa autorizzata Prezzo competitivo Riduzione dei costi per la soluzione della catena di fornitura
Italia
Catalogo dei prodotti
Posizione: Worldway Electronics » Termini & Condizioni
  • · La più grande fonte al mondo di Parti difficili da trovare
  • · Acquisto unico
  • · Riduzione dei costi per la soluzione della catena di approvvigionamento

Termini e condizioni per i fornitori

Nuovo e non usato
Le parti devono essere nuove e inutilizzate se non diversamente specificato per iscritto. Il venditore garantisce che le parti che stanno vendendo a Worldway sono prive di difetti e non sono parti contraffatte. I prodotti sensibili alle ESD devono essere manipolati e imballati secondo le condizioni di sicurezza ESD.

Requisiti di spedizione
Le spedizioni originarie degli Stati Uniti e superiori a 150 libbre devono essere spedite con UPS World Wide Express Freight. Il numero dell'ordine d'acquisto deve apparire su tutte le scatole, i documenti di trasporto e le fatture. È responsabilità esclusiva del venditore garantire l'accuratezza di tutta la fattura proforma e della documentazione doganale, compresi i valori dichiarati. IN FAVORE DI FATTURE VALUTATE NON SARANNO ACCETTATE.

Nessuna sostituzione
Worldway deve essere informato delle modifiche ai prodotti ordinati. Non sono consentite sostituzioni o modifiche senza previa approvazione scritta da parte di Worldway, incluso un cambiamento nella fonte di approvvigionamento.

Cancellazione:
(1) Worldway si riserva il diritto di annullare questo ordine e di restituire qualsiasi prodotto se la spedizione non è conforme a tutte le condizioni indicate, inclusi quantitativi, metodo di consegna o data di consegna indicati nel presente Ordine di acquisto, se non diversamente specificato per iscritto.
(2) Worldway si riserva il diritto di restituire per il rimborso completo merci danneggiate e / o prodotti che arrivano in imballaggi danneggiati. Worldway NON sarà responsabile per danni da trasporto dovuti a imballaggio insufficiente.

Non rinuncia
Il pagamento di merci in questo ordine prima dell'ispezione non costituisce accettazione delle stesse e non pregiudica eventuali rivendicazioni che l'Acquirente può avere nei confronti del Venditore. Qualsiasi ispezione, accettazione e / o mancata individuazione di un difetto non deve in alcun modo rinunciare alle garanzie fatte dal Venditore ai sensi del presente Ordine di acquisto.

COD
Se si tratta di una spedizione in contrassegno, si prega di fornire l'importo in contrassegno via e-mail in modo che il pagamento possa essere preparato in tempo.

Violazione del marchio commerciale
Il venditore garantisce che tutti i prodotti forniti ai sensi del presente ordine di acquisto non violeranno alcun brevetto, marchio o copyright statunitense o straniero di terze parti.

TERMINI E CONDIZIONI AGGIUNTIVI PER GLI ORDINI AEROSPAZIALI
Requisiti per l'imballaggio
Tutte le parti devono essere nuove, non utilizzate, in buone condizioni e devono essere contenute nella confezione originale del produttore. Le parti ricondizionate, le parti programmate, le parti con cavi piegati, formati o ossidati, i punti di prova o i segni di prova, l'imballaggio non ESD, l'indicatore MSL eccedente e / o il danno di spedizione saranno respinti. Tutte le parti devono soddisfare i criteri di ispezione ISO9001. Salvo diversamente indicato nel presente Ordine di acquisto, i codici data misti contenuti all'interno di singole bobine, nastro o tubi tagliati non saranno accettati.

Certificato di conformità
Il venditore deve fornire un certificato di conformità attestante che il prodotto è conforme sotto tutti gli aspetti ai requisiti degli ordini di acquisto dichiarati e ai disegni / specifiche applicabili.

Requisiti di prova
Il prodotto sarà sottoposto a test di mitigazione contraffatti secondo lo standard aerospaziale SAE ISO9001. Ciò può includere test elettrici di terze parti secondo il disegno / le specifiche applicabili.

Diritto di accesso
Nel caso in cui le parti fornite dal venditore a Worldway in questo ordine di acquisto diventino oggetto di un problema legale o contraffatto, il Venditore si impegna a concedere a Worldway l'accesso al Fornitore di livello inferiore del Venditore delle parti fornite in questione. Il Venditore si impegna a fornire il diritto di accesso a Worldway, ai suoi clienti e alle autorità di regolamentazione a tutte le aree applicabili di tutte le strutture, a tutti i Fornitori di livello inferiore, coinvolti nell'adempimento di questo Ordine e a tutti i record applicabili in conformità ai requisiti AS9120. />
Conservazione dei record
Tutti i record associati a questa transazione verranno conservati per un minimo di sette (7) anni. I registri devono essere inviati a Worldway entro 3 giorni lavorativi dalla loro richiesta. Alla fine del periodo di conservazione, o se il fornitore cessa di funzionare, il fornitore dovrà fornire a Worldway la possibilità di prendere possesso dei registri. I registri devono essere archiviati, conservati e protetti in modo da impedire danni o perdite e preservarne l'integrità.

Requisito QMS
Il fornitore accetta di disporre di un sistema di qualità che deve essere utilizzato nell'adempimento del presente ordine di acquisto per impedire la spedizione di parti contraffatte / sospette a Worldway.

Requisiti di scorrimento verso il basso
Il venditore deve trasferire alla catena di approvvigionamento i requisiti applicabili del presente ordine di acquisto.

Notifica di prevenzione della contraffazione

Worldway ha stabilito una politica di mitigazione anticontraffazione ai sensi della norma aerospaziale SAE ISO9001. Tutto il personale deve aderire a questa politica per impedire l'acquisto di prodotti o servizi sospetti non approvati, non approvati, contraffatti, sospetti di contraffazione o frode da fornitori esterni.
Worldway si riserva il diritto di sequestrare e mettere in quarantena tutti i sospetti prodotti contraffatti che riceve da qualsiasi fornitore esterno in questo Ordine di acquisto. I prodotti sospetti contraffatti saranno consegnati alle autorità federali o statali competenti per la confisca e / o la distruzione. Worldway inoltre invierà un avviso GIDEP e / o presenterà un reclamo all'ERAI contro il fornitore esterno e il materiale. Se si ritiene che i prodotti forniti dal fornitore esterno siano sospetti non approvati, non approvati, sospetti di contraffazione, contraffazione o frode, il fornitore esterno accetta di rimborsare Worldway per l'intero prezzo di acquisto pagato, nonché per eventuali spese di spedizione o di prova di terze parti sostenute da Worldway. /> Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni. SE NON SEI SICURO CHE I TUOI PRODOTTI SONO AUTENTICI, NON SPEDERLI A Worldway.

Contattaci

Copyright © 2002-2020 Worldway Electronics Limited. Tutti i diritti riservati.
politica sulla riservatezza | Termini & Condizioni 0.009319s, 0
TOP