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Centro assistenza

Richiesta di preventivo

Informazioni di base

  • Come richiedere un preventivo?

    • Due metodi per richiedere un preventivo: richiesta di offerta o messaggio di invio.
    • Puoi inviare la tua richiesta senza registrazione. Le uniche informazioni di cui abbiamo bisogno: il tuo nome, e-mail, paese e i prodotti di cui hai bisogno.
    • L'utente registrato può visualizzare tutta la cronologia delle richieste di offerta dopo aver effettuato l'accesso.

DBA, nota come distinta materiali

  • Come aggiungere un prodotto in RFQ?

    • È possibile aggiungere il prodotto facendo clic sul pulsante "Aggiungi a richiesta di offerta" nella pagina del prodotto, inclusi la quantità e il prezzo target.
    • È possibile aggiungere il prodotto facendo clic sul pulsante "Aggiungi a RFQ" in Elenco prodotti (il risultato della ricerca, l'elenco dei prodotti del produttore o l'elenco dei prodotti delle categorie), inclusa solo la quantità.
    • Puoi aggiungere il prodotto compilando il modulo sotto il risultato della ricerca.
    • Puoi aggiungere prodotti compilando l'elenco dei prodotti nella DBA.
    • Puoi visualizzare, aggiornare o rimuovere i prodotti nella distinta componenti, nella pagina dei prodotti o nell'elenco dei prodotti.
    • Puoi modificare la quantità o il prezzo target dei prodotti nella distinta componenti, nella pagina dei prodotti o nell'elenco dei prodotti.
  • Per quanto tempo conservano i prodotti nella distinta componenti?

    • La distinta componenti richiede cookie e JavaScript abilitati dal browser.
    • La DBA verrà cancellata se si chiude l'intero browser.
    • La distinta base verrà cancellata dopo aver inviato una richiesta di preventivo tramite la distinta base.
    • È possibile rimuovere manualmente i prodotti nella richiesta di offerta.
  • Come inviare una richiesta di preventivo tramite la richiesta di offerta?

    • Assicurarsi che ci siano uno o più elementi nella richiesta di offerta; in caso contrario, verrà visualizzato un messaggio di errore.
    • Fai clic sul pulsante "Continua per inserire le informazioni di contatto" per continuare.
    • Accedi al tuo account o inserisci direttamente le informazioni di contatto, quindi fai clic sul pulsante "Continua per rivedere il modulo RFQ" per continuare.
    • Rivedere tutte le informazioni e ricontrollare che siano corrette prima di fare clic sul pulsante "Invia la richiesta di offerta" per inviare una richiesta di offerta.
    • Dopo aver inviato la richiesta di offerta, riceverai un numero di richiesta di offerta per identificare e tracciare la richiesta di offerta. Inoltre, riceverai un'email contenente le informazioni che hai inviato.
    • Di solito, il nostro team ti contatterà entro 48 ore, di solito entro 24 ore.

Cerca prodotto

Barra di ricerca

  • Come cercare il prodotto per numero di parte?

    • Puoi trovare la barra di ricerca nella parte superiore di ogni pagina.
    • L'ingegnere di ricerca farà corrispondere solo i caratteri iniziali del numero di parte.
    • Se il prodotto non esisteva nel nostro database, è possibile compilare il modulo Prodotto non trovato per aggiungere il prodotto nella distinta componenti. Facciamo del nostro meglio per cercarlo dalla nostra rete di filiera senza alcun costo aggiuntivo.

Servizio online

Account utente

  • Come creare un account?

    • Innanzitutto, fai clic sul link "Account" nella barra in alto; In secondo luogo, fare clic sul pulsante "Non un membro" per accedere alla pagina di registrazione; Quindi, inserisci tutte le informazioni richieste e invia.
    • Riceverai un'e-mail di notifica dopo la registrazione.
  • Che cos'è l'elenco RFQ?

    • L'utente registrato può visualizzare tutta la cronologia delle richieste di offerta nella Home dell'account.
  • Che cos'è l'Elenco contatti?

    • L'utente registrato può selezionare Contatti dall'elenco quando invia RFQ. Risparmia tempo all'utente. L'utente può gestire l'elenco dei contatti nella Home dell'account.
  • Come aggiornare le informazioni sull'account?

    • Registra l'utente può aggiornare l'e-mail, la password, la domanda di sicurezza e la risposta.
    • Possono essere aggiornati utilizzando i pulsanti sul pannello laterale sinistro.
  • Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?

    • Fai clic sul link "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso / registrazione, quindi seguire le istruzioni per reimpostare la password.
    • In alternativa, è possibile contattare il nostro Servizio clienti per reimpostare la password.

Servizio di monitoraggio

  • Come visualizzare la mia richiesta di offerta?

    • Fai clic sul link "Servizio di monitoraggio" dalla barra dei menu "Servizi" o in fondo alla pagina per accedere alla pagina per il monitoraggio.
    • Inserisci il tuo numero di richiesta di offerta ed e-mail, quindi fai clic sul pulsante all'estremità destra per recuperare le informazioni sulla richiesta di offerta.
  • Come tenere traccia dello stato del mio pacchetto?

    • Fai clic sul link "Servizio di monitoraggio" dalla barra dei menu "Servizi" o in fondo alla pagina per accedere alla pagina per il monitoraggio.
    • Inserisci il numero di tracciamento del pacco e seleziona il corriere corretto, quindi fai clic sul pulsante all'estremità destra per recuperare le informazioni di tracciamento del pacco. Il servizio di tracciamento dei pacchetti è fornito da 17tracking.
    • Oppure, vai al sito Web ufficiale del corriere e segui le sue istruzioni per tracciare il tuo pacco.

Modulo messaggio

  • Come inviarci un messaggio nel nostro sito Web?

    • Fai clic sul link "Modulo messaggio" nella barra dei menu "Servizi" o in fondo alla pagina per accedere alla pagina per i messaggi.
    • Prima di inviare il messaggio, si prega di compilare tutte le informazioni necessarie insieme al reparto appropriato.
    • Dopo aver inviato il messaggio, riceverai un messaggio # per identificare il tuo messaggio.

Informazioni

l'ordine

  • Come effettuare l'ordine?

    • Il nostro team ti contatterà prima con i nostri prezzi. Se rispondi con l'accettazione, il nostro agente ti assisterà nell'elaborazione del tuo ordine.
    • Una volta che l'ordine è pronto, ti invieremo una notifica con il numero di tracciabilità del pacco.
  • Posso richiedere un preventivo per prodotti non disponibili / non trovati?

    • Sì, puoi richiedere un preventivo per qualsiasi tipo di prodotto: disponibile, non fornito o non trovato nel nostro database.
    • Possiamo ottenere i prodotti non trovati (nel nostro database) da altri distributori poiché disponiamo di una rete di fornitura ampia e stabile. Tuttavia, non possiamo garantire la disponibilità del prodotto.

Pagamenti

  • Vedi la pagina Informazioni sui pagamenti. Dettagli

Spedizione

  • Vedi la pagina delle informazioni sulla spedizione. Dettagli

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