Benvenuti in Worldway Electronics Risorsa autorizzata Prezzo competitivo Riduzione dei costi per la soluzione della catena di fornitura
Italia
Catalogo dei prodotti
Posizione: Worldway Electronics » Qualità garantita
  • · La più grande fonte al mondo di Parti difficili da trovare
  • · Acquisto unico
  • · Riduzione dei costi per la soluzione della catena di approvvigionamento

Garanzia

Salvo diversamente specificato per iscritto sulla fattura o su qualsiasi altra comunicazione fatta all'Acquirente, Worldway fornisce all'Acquirente 1 anno di garanzia che i prodotti devono funzionare secondo le modalità descritte nella scheda tecnica del produttore alla data di produzione. Questa garanzia è limitata alla sostituzione dei componenti elettronici o al rimborso del prezzo di acquisto, soggetti ai seguenti termini e condizioni:

1. La presente garanzia si applica solo alla persona o entità che acquista il componente elettronico da Worldway. Tutti i diritti derivanti da questa garanzia sono strettamente personali per l'Acquirente e non sono trasferibili.

2. L'Acquirente deve comunicare a Worldway entro quindici 15 giorni il presunto guasto dei componenti elettronici coperti dalla presente Garanzia con:
un. notifica scritta che l'Acquirente fa valere i propri diritti ai sensi della garanzia;
b. i componenti elettronici che l'Acquirente afferma di aver fallito;
c. un rapporto dettagliato di analisi degli errori scritto.

3. La presente Garanzia non si applica a, ed esclude espressamente, il guasto di qualsiasi componente elettronico causato da negligenza, uso improprio dell'Acquirente (incluso l'uso improprio relativo alla gestione, conservazione, trasporto o installazione del componente elettronico), o l'uso che è incompatibile con l'uso raccomandato del produttore del componente elettronico.

4. La presente Garanzia non si applica se un laboratorio di prova di terze parti indipendente, designato da Worldway, determina che i prodotti funzionano secondo le modalità descritte nella scheda tecnica del produttore alla data di fabbricazione. Il costo delle prove è a carico dell'acquirente. La conclusione di tale terza parte indipendente sarà determinante nel determinare i diritti delle parti ai sensi della presente Garanzia.

5. La validità, l'applicazione, la costruzione e l'interpretazione della presente Garanzia sono regolate dalle leggi contrattuali di Hong Kong, escluse le leggi di quelle giurisdizioni relative alla risoluzione dei conflitti con le leggi di altre giurisdizioni.

6. La presente Garanzia è nulla ove vietata dalla legge contrattuale di Hong Kong.

7. Worldway non è responsabile ai sensi della presente Garanzia per danni o perdite di qualsiasi tipo, compresi, a titolo esemplificativo, danni consequenziali, punitivi o esemplari, derivanti da leggi, leggi comuni o equità. Worldway non è responsabile per eventuali danni o perdite correlati o causati a prodotti, perdita di utilizzo, perdita di dati, tempi di inattività, acquisizione di prodotti sostitutivi, perdita di entrate, perdita di profitti o perdita di avviamento.

8. Questi termini e condizioni integrano e non sostituiscono i termini e le condizioni indicati nella fattura che descrive il componente elettronico restituito dall'Acquirente ai sensi della presente Garanzia. In caso di conflitto tra questi termini e condizioni e i termini e le condizioni sulla fattura che descrivono il componente elettronico restituito dall'Acquirente ai sensi della presente Garanzia, questi termini e condizioni controlleranno.

Contattaci

Copyright © 2002-2020 Worldway Electronics Limited. Tutti i diritti riservati.
politica sulla riservatezza | Termini & Condizioni 0.008222s, 0
TOP